Gli MPEOPLE mi son sempre piaciuti, certo, è musica che andava per la maggiore negli anni in cui io, ormai quarantenne, avevo un fisico più atletico e qualche capello in più. Soprattutto lei, Heather Small mi faceva morire, con quella voce e con quel fisico che mi ricordava più Ru Paul, cmq rimane una voce unica!!! Cosa centra questo con l'Australia? Centra. In quegli anni, quelli delle canzoni degli MPEOPLE incominciavo a pensare o meglio, a sognare di viaggiare. Avevo un diploma di Allievo Ufficiale di Macchine conseguito al mitico Istituto Tecnico Nautico di Ancona "A. Elia"....avevo un futuro di navi e viaggi...solcare i mari, porti, città....azz che visione. Poi il tempo passa, altri interessi, altri studi, famiglia, ed il risveglio finale con il viaggio in OZ. Ho deciso di fare una cosa un po folle: scrivere un libro. Alla faccia del cazzo, ormai scrivono cani e porci e chiedo scusa alle due categorie testè citate, non era mio intento offenderle. Certo non sono un genio della lingua italiana, mi esprimo meglio in napoletano, ma mi piace l'idea, mi piace realizzare un nuovo sogno, tanto cosa ho da perdere....che l'ozzissimo mi prenda per il culo?...azz non posso dire più certe cose, da quando ha messo i panni del capoclan e si è spogliato da quelli di viaggiatore, meglio baciare le mani e non aggiungere altro. Quando avrò delle bozze pronte chiederò il vostro ( di quei pochi visitatori del mio blog) parere......speriamo bene!!!
Buona musica a tutti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

olive, l'australia ti e' rimasta proprio nel cuore, e allora dico io...che ci stai a fare ancora li'?! :-p un baso dalla bradipissima. aspetto il tuo libro con impazienza!!! (ho nuotato con gli scuali!)

2pa ha detto...

un libro!?!?!?
ma io ci sto, anzi, ti faccio pure da correttore di bozze!!!
oppure le bozze te le faccio in faccia... ;)

Anonimo ha detto...

Ozzissimo ci mancherebbe, ma più che alla correzione, che sarà necessaria.....mi piacerebbe una prefazione...si una bella prefazione

2pa ha detto...

sarà fatta!!! anzi, la fearemo tutti insieme durante o dopo la famosa cena, in pieno delirio alcolico...ma sai che roba che viene?! da premio strega!!

Anonimo ha detto...

Eccomi in patria, più depressa che mai, l'Australia ce l'ho nel cuore, spero di riuscire a tornare giù il più presto possibile. Fammi sapere x il we da te, se i miei non mi rinchiudono in camera vengo volentieri!! Un bacio.
La bradipa.

Anonimo ha detto...

Bradicissima mi dispiace per il tuo rientro ma son contento per il fatto che potresti venire al semiminiraduno . Vedi di convincere anche monica, la miss, la data è sempre quella 6 e 7 settembre.
Bentornata.

Anonimo ha detto...

ciao michè, ti ho mandato una mail l'hai ricevuta? spero di sì. purtroppo non potrò esserci al tuo trip-raduno-ascolano, causa impegno letterario, cmq se dovessi passare tu da queste parti, sei sempre il benvenuto per berci un bel rosso!

a presto

Monica