Son tornato......ma ho perso i capelli da latte!!!

Eccomi qua! Un pò di ferie ci volevano e a dirla tutta ho beccato un tempo da favola, anzi, un caldo incredibile. Basta dire che mi sono scottato al mare ed ho passato notti con le finestre aperte per il gran caldo. Dicevo, mi sono preso un bel periodo di ferie ed ho fatto tutto quello che più mi piace: correre, andare al mare (che bello andare al mare a settembre quando non c'è nessuno), pescare, stare con le bimbe e la mia signora, insomma quello che si fa in ferie.
Visto il periodo caldo e la ritrovata attività motoria ho deciso di tagliarmi i capelli e con l'occasione vedere a che punto tocca la mia calvizie.....mbè tocca mooolto avanti, giudicate voi.
Ricordo benissimo il giorno in cui è iniziata la moria dei miei capelli: 7 luglio 2000, il giorno in cui ho firmato per avere il mutuo per la casa. Il fatto è che mi sono sempre tirato su pensando al risultato di tutte quelle ricerche che dicono che la caduta dei capelli è dovuta all'aumento di produzione, nel corpo di un uomo, di testosterone. Io tutto questo testosterone non lo sento, anzi nun se vede nessun effetto, forse perche il 25 settembre è il mio compleanno e compio 43 anni....quindi crescita del testosterone più crescita dell'età, le cose si compensano.....mmmm ma non ci credo molto.
Ultimamente mi sto tirando su con una nuova teoria: I CAPELLI DA LATTE.
Gia, come per i denti, spero che i capelli che ho perso sono come i denti da latte che cadono e poi ricrescono, forse mi illudo, ma chissà.....vediamo, ho solo 43 anni!!!!

Nessun commento: