FCCIA DA LIBRO.

Non aggiorno il blog da un po di tempo,devo dire che anche molti dei iei aici blogghisti (fatemi passare il termni) non aggiornano i loro blog. Questo è un sintomo di un malattia, di un virus, come l'australana. La malattia da sintomi di apatia per i blog, voglia di mettersi in mostra ancor più che in un blog, voglad cercare e di cercarsi, la malattia si chiama FACEBOOK.
Anche io ho avuto molti sintomi di questa malattia. Mi sono iscritto o come si dice oggi "registrato" e son etrato. Devo dire che mi è piaciuto inzialmente: ho trovato un mucchio di amici, di persone che hanno i miei stessi interessi, persone particolari.......ma alla fine?...c appaiattiamo, tutti allo stesso modo. Questa cosa mi fa ricordare le prime chat che frequentavo: piccole, non più di 20 utenti, quasi una setta. POi son arivate chat come Lycos, chat da 2000 utenti, fredde, persone stranissime, doe veramente trovi di tutto e soprattutto trovi molti, tra uomini e donne che vogliono solo un cosa.....non perchè ci sia niete di male, se si è magiorenni e vaccinati tutti siamo liberidi fare quello che vogliamo sempr nel rispetto altrui, ma le grandi chat sono redde. Così anche FACEBOOK, dopo n po mi ha annoiato. Il blog torna ad essere la mia prima scelta, più personale, più vero, piùvisitabile, meno freddo ma soprattutto meno omologato: il mio bloglo faccio come dico io e non come mi dice facia da libro.
Torniamo all'oriinalità, torniamo al ruspante......facciamoci i blog nostri.

Nessun commento: