Spiegatemelo voi.

Amo il mio blog come quello di tutti coloro che hanno pensato di aprirne uno. Li trovo altamente personali, intimi, belli....in tutti i casi. Trovo a dir poco stravagante come il mio blog possa esser cliccato da un cinese o da un brasiliano o da un africano. Mi chiedo cosa possa capire delle cavolate che scrivo sul blog ma soprattutto mi piacerebbe sapere come ci sono arrivati e cosa li ha spitnti ad aprire più pagine del presente blog. Non avrò mai risposta a questa domanda anche pèerchè o per timidezza o, riconfero, non c'hanno capito na mazza, nessuno lascia messaggi e quindi non posso ricontattarlo. Altro stupore è la quota di visitatori che il mio diario, pubblicato in prima versione sul forum di TRIPLUCA, ha raggiunto: quasi 15.000. Per l'esattezza 14.864 visitatori. Premetto che avevo l'impressione di aver scritto male e in modo, come dire, a "valanga" il diario, ovvero, quello che pensavo o ricordavo, scrivevo, senza nessuna cura della forma e della grammatica.....e vi assicuro che io di grammatca ne dovrei mangiare e tanta. Il fatto è che ogni volta che si tocca l'argomento diario ho apprezzamente e stima per quello che ho scritto.....incomincio a crederci. Un po di tempo fa proprio spinto dalle lusinghe che mi venivano fatte su come avevo scritto i miei ricordi del viaggio in Oz mi era venuto in mente di scriverci un libro sopra....non lo so....forse mi convinco...oi che ne dite?

4 commenti:

Missfree1981 ha detto...

why not? e' comunque un diario di uno che ha preso ed e' andato in Australia spinto da una grande voglia di vedere e scoprire....ti ripeto...why noy???effamolo!

oliveascolane ha detto...

Ce lo so che tu sei la mia più grande sostenitrice....ricordo ancora la volta che mi dicesti di aver passato una notte a leggerlo con gli occhi rossi ed a ridere da sola. Così io leggo il tuo di diario australiano...con un pò di invidia, ma sana, non quella che colpisce.
Stammi bene messissima e...che ne dici di imparare anche l'arabo?
L'olivastro

Anonimo ha detto...

Te l'ho gia' detto che non aspetto altro...quando uscira' io ci vorro' la dedica sopra!!!
Ne prenoto 5 copie, lo devo regalare x forza a qualcuno, almeno x regalare un sorriso!
Un bacione dalla bradipozza.

oliveascolane ha detto...

Evvai sono gia a 6 copie prevendute. Se continua così prima di pubblicarlo già è un successo!
Stammi bene bella ed auguri per il tuo lavoro estivo....perchè poi ci vai a lavorare si?
L'olivastro poeta