.........ed io qui!

NAvigo tra i blog dei vari amici conosciuti in rete soprattutto per la passiano che ci accomuna: l'Australia. Passione che poi ci ha fatto avvicinare anche a livello personale e non solo di interessi comuni, al punto tale che gia dovevamo vederci a casa mia a settembre ma non se ne è fatto niente ed il tutto è stato rimandato all'8 di dicembre (chi vuole puo venire). Dicevo navigo tra i vari blog e leggo dell'Ozzissimo che gira sempre per mezzo mediterraneo: Paesi Arabi, Israele, Turchia fino giù al Sud Africa. Andreanord ora come ore, dopo essersi girata mezza Asia, è ripartito per l'India ed a giudicare dalle foto deve essere un viaggio interessantissimo. La missfree se ne va ingiro per concerti ed io?????.....io ho scoperto una nuova passione, una passione che mi fa pensare al mio stato di invecchiamento precoce: IL PUZZLE!!!!
Ebbene si! ho sempre pensato che tutte quelle tesserine avrebbero fatto di me un uomo folle (forse è vero), trovare l'incastro giusto, riconoscere il particolare tra 1500 (e sono piccoli) pezzettini che a prima vista sono tutti uguali. Vi dirò, se ti organizzi diventa uno spasso. La sera, se non leggo, mi preparo una bella bevanda o un bicchierino di qualche buon nettare, metto della buona musica e mi spasso per un po a cercare di riportare alla luce, tessera dopo tessera, l'immagine originale. Devo dire che l'effetto che ha su di me è meglio di quello che dicono dia un che ne so....LEXOTAN o XANAX....mi rilassa, non penso a nulla e....in questi giorni mi ha fatto riscoprire vecchi cd che avevano sopra una certa dose di polve, due in particolare: la colonna sonora di FOREST GUMP e la raccolta dei TEARS FOR FEARS.
Nel primo cd che dire c'è il meglio della musica anni 60/70:Elvis, Aretha, Wilson Picket, The Doors, Beach boysThe doobie brothers, Willie Nelson ma a me piacciono due in particolar modo: VOLUNTEERS di Jefferson Airplane

L'altra canzone è FOR WATH IT'S WORTH dei Buffalo Springfield.


Dei TEARS FOR FEARS che dire mi piacciono tutte le canzoni di questo gruppo che allora venne definito new tecno age pop e altri appellativi che ora mi sfuggono. Escludendo le scontatissime SHOUT e SOWING THE SEEDS OF LOVE a me piacciono WOMAN IN CHAINS



e la ancor più bella MAD WORD che in questa versione che vi propongo è ancora più bella



Alla fine della storia imaggiono gia i pensieri e l'idea che si fa uno che legge queste 4 righe: pantofole, pigiamino a fantasia da LSD, barba lunga, panza prosperosa, briciole di biscotto sulla medesima, una scaccolatina e perchè no, inclinazione a destra di 10° per permettere l'uscita della puzzetta di cui poi ti godi tutto l'aroma, praticamente un uomo finito e vecchio...... NIENTE DI PIU' SBAGLIATO, tranne che per la puzzetta.

3 commenti:

Missfree1981 ha detto...

il tuo finale è stato così poetico che mi sono persa! ahaha...ti vedo col pigiamino che componi tesserine, in questi giorni di pioggia si prospetta un bel weekend al pigiamino pure per me!

grandissimi i Tears for Fears, te la ricodi Everybody Wants To Rule The World? aò quando mi parli degli anni 80 mi alzo e comincio a ballare che ci vuoi fà!

Anonimo ha detto...

Monica se riesci a vedermi con il pigiamino....mmmmm...non è bella per te, queste cose bloccano lo sviluppo...ahhahahahhah
Saluti l'Olivastrino

Anonimo ha detto...

ecco, allora meglio di no, visto che ho già passato i 25 anni l'unico sviluppo possibile sarebbe quello in larghezza :)

ciao ciao

MF81